Federico Gatti pronto a firmare il rinnovo con la Juventus

La Juventus è vicina al rinnovo contrattuale di Federico Gatti. Nonostante l'interesse del Napoli, il club torinese punta a consolidare il pacchetto arretrato
/images/f/e/d/federico-gatti-juventus-fc-warm-up-serie-a-juventus-v-udinese-serie-a-allianz-stadium-may-18-2025-turin-italyjpg_1750960900825.jpg

Le trattative di mercato in casa Juventus non conoscono sosta. A pochi istanti dalla sfida contro il Manchester City, arriva una notizia che farà piacere ai tifosi bianconeri: Federico Gatti è ad un passo dal rinnovo contrattuale. Un chiaro segnale delle intenzioni del club di Torino di blindare i suoi talenti, soprattutto quelli cresciuti sotto la stella juventina.

La svolta nel rinnovo di Federico Gatti

L'accordo tra la Juventus e Federico Gatti era nell'aria da tempo, ma ora sembra essere arrivato in porto come riportato da Gianluca Di Marzio. Dopo una breve parentesi in cui si vociferava anche di un interessamento del Napoli, la Juventus ha scelto di puntare ancora sul giovane difensore. I dettagli non sono stati ancora completamente svelati, ma secondo indiscrezioni, la firma ufficiale avverrà subito dopo il Mondiale per club.

Una carriera in continua ascesa

Gatti, che ha indossato la fascia di capitano per un periodo dopo la cessione di Danilo, ha mostrato in più occasioni di avere la stoffa del leader. Con questa uscita di scena di Danilo, la fascia è passata a Manuel Locatelli, ma Gatti non ha mai smesso di dimostrare il suo valore.

La Juventus e la strategia di mercato

La Vecchia Signora sta attraversando un periodo di riflessione e rinnovamento. Questo accordo con Gatti conferma la volontà della società di consolidare il gruppo con giocatori già integrati nella filosofia bianconera.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'incredibile storia di Kiwior: l'Arsenal lo cede, ma lui lo scopre dai compagni

L'incredibile storia di Kiwior: l'Arsenal lo cede, ma lui lo scopre dai compagni

Calciomercato

09/09/2025 • 11:11

Calciomercato Milan, dopo Bennacer e Adli rimane un solo esubero da piazzare: la situazione di Origi

Calciomercato Milan, dopo Bennacer e Adli rimane un solo esubero da piazzare: la situazione di Origi

Calciomercato

09/09/2025 • 10:33