Fiorentina: Comuzzo rifiuta l'Arabia Saudita, ma l'Atalanta?

Il difensore italiano ha detto no all'Al-Hilal, ma ora ci prova la Dea: servono 30 milioni di euro più 5 di bonus
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
P. Comuzzo
#15FiorentinaDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il no di Pietro Comuzzo all'Al Hilal ha lasciato i tifosi della Fiorentina con il fiato sospeso. Sebbene il giovane difensore centrale abbia deciso di restare per il momento in viola, il suo futuro nel club non è affatto certo. L'Atalanta ha infatti messo gli occhi sul talento classe 2005, ma il prezzo richiesto sembra complicare il trasferimento.

 

L'interesse dell'Atalanta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Atalanta potrebbe essere pronta a fare una mossa concreta per Comuzzo. Tuttavia, il nodo centrale resta il costo del cartellino: la Fiorentina chiede 30 milioni di euro più 5 milioni di bonus per lasciar partire il difensore. Una cifra non da poco per un giocatore di soli 20 anni, anche se già con una certa esperienza sulle spalle.

 

Lo scenario di mercato

Non è la prima volta che Commisso, il presidente del club, intraprende trattative per il giovane difensore. Già a gennaio, il patron della Fiorentina aveva respinto al mittente le avances del Napoli. Ora la situazione è cambiata, e la dirigenza viola sembra più aperta a discutere una possibile cessione. Resta però da vedere se l'Atalanta sarà disposta a soddisfare le richieste economiche della Fiorentina.

 

Un fattore da tenere in considerazione è il recente rinnovo del contratto, che lega Comuzzo alla Fiorentina fino al 30 giugno 2029. Questo accordo mette il club in una posizione di forza nelle negoziazioni, avendo ancora 4 anni di contratto davanti a sé. Chiaramente, questo aspetto potrebbe influenzare non poco la trattativa con l'Atalanta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News