Fiorentina, occhi in casa Bologna in chiave mercato. Previsti nuovi contatti

Dopo gli arrivi di Manor Solomon (dal Tottenhem), Marco Brescianini (dall'Atalanta) e Jack Harrison (dal Leeds), tutti in prestito con diritto di riscatto, la Fiorentina starebbe sondando il terreno per un profilo già valutato nelle scorse settimane

Vanoli, prima stagione sulla panchina della Fiorentina
Vanoli, prima stagione sulla panchina della Fiorentina

Dopo gli arrivi di Manor Solomon (dal Tottenham), Marco Brescianini (dall’Atalanta) e Jack Harrison (dal Leeds), tutti in prestito con diritto di riscatto, la Fiorentina starebbe sondando il terreno per Giovanni Fabbian, profilo già valutato nelle scorse settimane.

Fabbian nel mirino della Fiorentina

Stando a quanto riferito da Sky Sport, nelle prossime ore la Fiorentina dovrebbe avviare nuovi contatti con il Bologna per Giovanni Fabbian (21 presenze e 2 gol in stagione), a segno ieri, al Dall’Ara, proprio contro i viola.

Giovanni Fabbian, 21 presenze e 2 gol in stagione

Giovanni Fabbian, 21 presenze e 2 gol in stagione

Italiano: “Non dipende da me”

Un tema, questo, affrontato dal tecnico del Bologna Vincenzo Italiano nel post partita del Dall’Ara: “Secondo me è una questione sua con la società. Da parte mia il suo utilizzo è costante e lo vedete: oggi è entrato in campo e stava per fare una doppietta, è un piacere allenarlo ma non dipenderà da me”.

Change privacy settings
×