x

Fiorentina, il nome nuovo viene dalla Scozia: 30 milioni per Raskin?

in Inghilterra rimbalza la voce secondo cui la Fiorentina sarebbe in lizza per accaparrarsi le prestazioni di Nicolas Raskin, belga dei Glasgow Rangers
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Raskin
#43RangersCentrocampista
Premiership
Stagione 2024/2025

1

Goals

10

Tiri in porta

26

Tiri

4

Assists

La Fiorentina sta attraversando un periodo di attesa, con il club toscano che aspetta di annunciare Stefano Pioli come prossimo allenatore, ma la dirigenza viola è comunque vigile e attiva per quanto riguarda il calciomercato.

 

L'ultima voce arriva dall'Inghilterra, con il portale TEAMtalk che ha parlato di un interesse del club toscano per il centrocampista offensivo dei Glasgow Rangers Nicolas Raskin.

Su Raskin c'è anche la Viola

Nicolas Raskin, centrocampista offensivo belga classe 2001, da due stagioni milita nei Rangers, dove ha saputo imporsi come uno dei migliori giocatori della Scottish Premiership. La sua valutazione si aggira attualmente intorno ai 25 milioni di sterline, e secondo TEAMtalk la Fiorentina sarebbe tra i club interessati. Ma non sarebbe sola... Stando a quanto scrive il portale infatti la concorrenza si preannuncia agguerrita, con club come Aston Villa e Marsiglia che monitorano da vicino la situazione del giovane talento belga.

 

Raskin, già nel giro della nazionale dei Diavoli Rossi, nell'ultima stagione in Premiership scozzese ha collezionato 33 presenze condite da 4 gol e ben 10 assist. Che sia lui il primo regalo della dirigenza a Stefano Pioli?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News