Nelle ultime ore si sono rincorse voci riguardo una presunta clausola rescissoria in grado di facilitare il ritorno di David De Gea al Manchester United. Tuttavia, le ultime indiscrezioni, riportate da La Nazione, hanno rapidamente messo fine a queste speculazioni: tale clausola non esiste. Nonostante il clamore, la Fiorentina ad oggi ha ben altre priorità.
Un ritorno improbabile
Per gli amanti del calcio romantico, l’idea di un ritorno di De Gea a difendere i pali del Manchester United è sicuramente affascinante. Alcuni sogni, però, sono destinati a rimanere tali, e la realtà dei fatti sembra essere ben diversa. Stando a quanto si legge su La Nazione, gli occhi dei Viola non sono certo puntati sulla cessione del loro portiere. Al contrario, le uscite secondarie sono al momento il vero banco di lavoro della dirigenza.
Priorità alla cessioni
Nelle ultime settimane la Fiorentina sta cercando di assestare alcune operazioni in uscita. Nei giorni scorsi si era parlato anche di una possibile uscita di Gosens, accostato con forza all'Atalanta. Un nome importante, ma sicuramente non paragonabile al portiere spagnolo. In ogni caso, l'obiettivo attuale dei Viola è chiaro: sfoltire e sistemare la rosa, piuttosto che effettuare cessioni di giocatori come De Gea.



