Dopo il termine del prestito alla Fiorentina, Michael Folorunsho rientra al Napoli, ma la sua permanenza all'ombra del Vesuvio è improbabile, praticamente impossibile. Il centrocampista non rientra nei piani di Antonio Conte, e al momento per lui sembra ci siano due opzioni percorribili. Ne ha parlato Tuttomercatoweb.
Folorunsho-Napoli, addio annunciato
L’avventura di Michael Folorunsho al Napoli sembra essere arrivata al capolinea, con l'allenatore Antonio Conte deciso a puntare su altri profili per il centrocampo azzurro. Il 27enne scuola Lazio si trova ora a dover cercare una nuova sistemazione. La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, ma non è detto che il futuro dell'ex Nazionale possa proprio essere in nuovamente viola.
Pioli e il ritorno alla Fiorentina
L'ipotesi di un ritorno alla Fiorentina non è completamente da scartare. Stando a Tuttomercatoweb.com, l'eventuale approdo di Stefano Pioli sulla panchina viola potrebbe aprire nuovamente le porte al centrocampista. Pioli conosce bene il calcio italiano e spesso ha dimostrato di saper valorizzare calciatori con le caratteristiche di Folorunsho. Con Pioli al timone dunque, non sarebbe sorprendente vedere il centrocampista tornare a vestirsi di viola.
Torino e la pista Baroni
Non c'è solo la Fiorentina sulle tracce del giocatore. Anche il Torino di Marco Baroni ha messo Folorunsho nel mirino. Baroni, che già ha avuto modo di allenarlo al Verona e lo voleva anche lo scorso anno alla Lazio, sa bene come sfruttare le doti del romano. Nel sistema di Baroni, Folorunsho troverebbe spazio e fiducia per poter esprimere al meglio il suo potenziale. L'esperienza maturata in Serie A potrebbe risultare fondamentale per un Toro in cerca di rinforzi di qualità.



