Moise Kean, tra una foto e l'altra dal suo viaggio in Giappone con la fidanzata India, ha deciso di travestirsi da filosofo. Attraverso un post social, l'attaccante della Fiorentina manda un messaggio: "Fai semplicemente quello che vuoi e sii felice, a nessuno importa davvero". Un messaggio che invita alla riflessione, mentre il futuro del calciatore è ancora avvolto nel mistero.
Un'estate di riflessione per Kean
Kean si gode le sue vacanze, ma nella sua testa c'è già un conto alla rovescia. Dal 1° luglio, infatti, scatta la famosa clausola di 52 milioni, una cifra che permetterebbe a qualsiasi club di metterlo sotto contratto. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni personali alla Fiorentina, la decisione di restare o partire spetta solo a lui. Kean ha dimostrato di non temere le sfide, a maggior ragione dopo aver vinto quella di indossare la maglia viola. Uscire dalla sua comfort zone, tuffarsi in una nuova avventura, è qualcosa che non lo spaventa.
L'offerta irrinunciabile di Al Qadsiah
Nonostante il calciatore non si sia ancora espresso pubblicamente, i riflettori sono puntati su di lui. Fra i club interessati, l'Al Qadsiah lo corteggia con un'offerta faraonica: alla Fiorentina i 52 milioni della clausola, a Kean un ingaggio da 15 milioni di euro all'anno. Ma anche in questo caso il futuro resta nelle sue mani. Nel frattempo, i tifosi della Fiorentina restano in attesa di scoprire quale sarà il prossimo capitolo nella carriera del loro beniamino.


