Nella giornata di oggi si è parlato con molta insistenza di una presunta trattativa in corso tra Inter e Atletico Madrid per Davide Frattesi, con i nerazzurri che per lasciar partire il centrocampista avrebbero chiesto ai Colchoneros uno scambio con l'esterno Giuliano Simeone. Realtà o fantamercato?
A far chiarezza sulla vicenda ci ha pensato il sempre ben informato Matteo Moretto, che su YouTube ha raccontato la verità a riguardo.
"Frattesi-Atletico? No, c'è un'altra squadra"
Intervenendo su YouTube, l'esperto di calciomercato ha tagliato corto riguardo il presunto interesse degli spagnoli per Frattesi: "Non mi risultano trattative in corso tra Inter e Atletico per Frattesi: c'è stato un sondaggio circa un mese e mezzo fa. L'Atletico considerava Frattesi un profilo interessante alla Simeone, ma non mi risultano contatti recenti: ad oggi non risultano trattative", ha spiegato Moretto, secondo il quale però ci potrebbe essere un'altra destinazione per il centrocampista scuola Roma: "L'unica squadra che credo possa essere ancora interessata è il Napoli, che in Italia, se volesse, potrebbe affondare. Ma non ci sono segnali in questo senso, è una situazione ferma".
Frattesi, che la scorsa stagione è stato più volte sul punto di lasciare Milano, soprattutto a gennaio, sembra essere uno dei giocatori tirati in ballo da Lautaro durante l'intervista post sconfitta contro la Fluminense di ieri: che le parole del capitano siano una spinta per il centrocampista verso il divorzio dall'Inter?