Colpo da 90 del Frosinone: questo pomeriggio, infatti, i ciociari hanno chiuso la trattativa per portare in Italia Reinier Jesus Carvalho, centrocampista classe 2002 di proprietà del Real Madrid. In questo senso si inserisce il commento di Gianluca Di Marzio, che si è detto sorpreso della scelta del brasiliano.
Reinier al Frosinone
L'affare si è concretizzato sulla base di un prestito secco senza diritto di riscatto. Il brasiliano, arrivato a Madrid nel gennaio 2020 dal Flamengo per 30 milioni di euro, ha disputato l'ultima stagione tra le fila del Girona (in prestito), totalizzando 18 presenze e 2 gol in Liga. Altro gran colpo in entrata del Frosinone, che, nei giorni scorsi, aveva già ufficializzato l'arrivo a titolo temporaneo di Kaio Jorge dalla Juventus.
Di Marzio: "Sono stupito"
"Prima di parlare di tutte le operazioni della giornata - ha riferito Di Marzio dagli studi di Sky Sport - quello che mi ha colpito, sorpreso e stupito di più è che un giocatore del Real Madrid, che tre anni fa è stato pagato 30 milioni di euro dal Real, che lo ha comprato dal Flamengo, un giovane talento mondiale che si chiama Reinier, vada al Frosinone. Reinier dal Real Madrid al Frosinone! Prestito secco. Domani mattina il giocatore parte da Madrid e arriva a Frosinone per le visite mediche ed è un talento che siamo felici di poter vedere, magari solo per un anno nel calcio italiano, un giocatore che ha giocato in Champions League. È stata una trattativa molto difficile, il giocatore aveva altre offerte ma la vetrina della Serie A e l'opportunità di giocare con continuità hanno fatto la differenza e quindi il giocatore ha scelto Frosinone". Quindi, la replica di Alessandro Bonan: "Siamo sicuri di non essere sul set di un film?".



