Milan in chiusura per Niclas Fullkrug. L’attaccante tedesco, di proprietà del West Ham, è in procinto di trasferirsi in Serie A. Allo stato attuale resterebbero da definire solo gli ultimi dettagli, ma l’accordo tra le parti sarebbe stato definitivamente raggiunto.
Fullkrug al Milan, fissate le visite mediche
Tutto fatto, dunque, per il passaggio di Fullkrug (9 presenze e 0 gol in stagione con la maglia del West Ham, dove è approdato nell’estate 2024) al Milan, obiettivo dichiarato dei rossoneri per sopperire ai problemi in attacco, con Nkunku ancora in cerca del primo gol in Serie A e Gimenez costretto all’intervento chirurgico a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato nel match del 28 ottobre contro l’Atalanta. L’attaccante tedesco arriverà in Italia nei primi giorni di gennaio per sottoporsi alle visite mediche.

Fullkrug-Milan, accordo raggiunto
Le cifre dell’affare
L’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito di sei mesi (fino al 30 giugno 2026) con diritto di riscatto fissato tra i 13 e i 15 milioni di euro. Un’operazione necessaria in casa Milan, con l’approdo in rossonero di un profilo che potrebbe risultare determinante, nello scacchiere tattico di Max Allegri, in vista del prosieguo della stagione.








