Fullkrug-Milan: concluse le visite mediche. Scelto il numero di maglia

Si è concluso l'iter delle visite mediche per Niclas Fullkrug, che, allo stato attuale, attenderebbe soltanto l'idoneità sportiva e l'ufficialità dell'affare per diventare un nuovo giocatore del Milan

Niclas Fullkrug, completate le visite mediche
Niclas Fullkrug, completate le visite mediche

Il Milan è pronto ad accogliere Niclas Fullkrug: arrivato nella serata di ieri in Italia, nella giornata odierna l’attaccante tedesco, arrivato dal West Ham (in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni e ingaggio da 1,5 milioni), si è sottoposto alle visite mediche di rito scegliendo, poi, il numero di maglia.

Fullkrug-Milan, visite mediche completate

Si è concluso l’iter delle visite mediche per Niclas Fullkrug, che, allo stato attuale, attenderebbe soltanto l’idoneità sportiva e l’ufficialità dell’affare per diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante classe ’93 (nove presenze e zero gol in stagione con la maglia del West Ham) arriva in rossonero per conferire all’attacco quella solidità (soprattutto in termini di gol) mancata nella prima parte dell’annata in corso, complice l’infortunio di Gimenez e un rendimento di Nkunku fin qui sotto le aspettative.

Il nuovo numero 9 del Milan

Stando a quanto emerso, Fullkrug avrebbe scelto la maglia numero 9, indossata, negli anni, da campioni del calibro di Weah e Inzaghi, che hanno contribuito a scrivere la storia del Milan.

Fullkrug, al Milan in prestito dal West Ham

Fullkrug, al Milan in prestito dal West Ham

Il primo allenamento

Nella giornata di domani, l’attaccante tedesco dovrebbe sostenere il primo allenamento con la squadra agli ordini di Massimiliano Allegri. L’ex Borussia Dortmund non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona, ma potrebbe debuttare in maglia rossonera in occasione della trasferta di Cagliari, in programma venerdì 2 gennaio alle 20.45 alla Unipol Domus.

Change privacy settings
×