Juventus e Inter sono grandissime rivali, questo è certo, e non solo in campo ma anche dal punto di vista del calciomercato.
Juventus e Inter sono grandissime rivali da decenni interi, come dimostrano le tante partite storiche e indimenticabili – nel bene o nel male – per entrambe le tifoserie. E le sfide anche extra campo, sul calciomercato, sicuramente entrambe le tifoserie non potranno mai dimenticarle.
Molto presto potrebbe presentarsi una nuova rivalità da tenere assolutamente in considerazione per Eduard Spertsyan, calciatore seguito da tempo dalla Juventus e adesso finito pure nel mirino dell’Inter.
Centrocampista offensivo dell’FK Krasnodar, il calciatore classe 1999 è adesso nel mirino anche dei nerazzurri, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb e da svariati media armeni. Tuttavia, il club di Torino e quello di Milano sono avvertiti: si tratta davvero di un grande talento, e non piace solamente a Comolli e Marotta.
Juventus e Inter su Spertsyan: perchè è un trasferimento difficile
Eduard Spertsyan piace a Juventus e Inter, ma per entrambi i club italiani è un affare molto difficile da concludere. Il motivo è sostanzialmente semplice; ci sono diversi top club europei sul giocatore in questione, a partire da Atletico Madrid e Manchester City. In ogni caso, l’Inter avrebbe già avviato i contatti per ultimare il trasferimento, con il calciatore di cui vi stiamo parlando che è legato da un contratto con la sua attuale squadra fino al 2029.

Inter e Juventus su Eduard Spertsyan (www.chiamarsibomber.com) | Eduard Spertsyan inter, IMAGO
Goleador, assist-man, rigorista: Spertsyan oltre i numeri
Eduard Spertsyan ha numeri molto interessanti, anche per Premier League, Liga spagnola e Serie A e varie squadre di vertice internazionale. Centrocampista offensivo abile tecnicamente, è un giocatore capace di fare male da vicino ma anche dalla distanza grazie a un tiro preciso e potente. Inoltre, sempre in virtù della sua grande qualità negli ultimi 30-40 metri, si dimostra essere un asssit-man di enorme talento che merita eccome più di un elogio per gli assist che è capace di fornire ai propri compagni di squadra.
E non è tutto; stiamo parlando anche di un più che capace rigorista, avendone già segnati circa venti in carriera. Spertsyan è assai abile anche nei calci di punizione, che non di rado tramuta in gol. Fra i suoi idoli c’è il connazionale Henrikh Mkhitaryan. Che possa avvenire presto un passaggio di testimone in nerazzurro? Vedremo. Di sicuro, sul giocatore non ci sono soltanto Marotta e colleghi.













