Il destino di Mile Svilar sembra ormai intrecciato con quello della Roma, almeno per il prossimo futuro. L'ex portiere del Benfica trova il modo di rassicurare i suoi tifosi, con un messaggio che arriva dritto al cuore della tifoseria capitolina. L'attesa per il rinnovo del contratto potrebbe non essere più così lunga.
Un messaggio dal cuore
Sui social, Svilar ha espresso emozioni che solo chi respira l'aria di Trigoria quotidianamente può comprendere. “Emozioni uniche… Solo i romanisti capiscono. Forza Roma”, ha scritto il portiere sul suo profilo Instagram, accompagnando il tutto con cuori giallo e rosso.
Il legame con la Roma
Svilar, arrivato dalla Liga NOS con l’etichetta di talento promettente, vuole consolidare il suo posto non solo tra i pali ma anche nel cuore del popolo giallorosso. Nonostante in passato abbia vissuto alti e bassi, come una volta che fu decisivo nei momenti clou, è riuscito a riscattarsi dimostrando di avere la stoffa del leader silenzioso, quel tipo di calciatore che nei momenti difficili si fa trascinatore.


