Galatasaray più che mai attivo in chiave mercato. Dopo il colpo Sané occhi puntati su Victor Osimhen, in ottica riscatto, dopo il prestito della passata stagione dal Napoli, ma per l'attaccante nigeriano c'è una concorrenza agguerrita. Discorso, questo, che vale anche per Jonathan David, pezzo pregiato del mercato in procinto di liberarsi a parametro zero da Lille: su di lui, tra le altre, anche il club turco.
Galatasaray, priorità Osimhen
Il nome di Victor Osimhen risuona forte in casa Galatasaray. Il riscatto del nigeriano sarebbe la soluzione ideale, ma la strada è tutt'altro che spianata. Dalla Premier League, su tutte il Manchester United, forte interesse per il classe '98.
Il piano B: Jonathan David
Nonostante Osimhen resti l'obiettivo primario, il Galatasaray starebbe studiando una soluzione alternativa, che risponderebbe al nome di Jonathan David, in uscita dal Lille a fine giugno. Inizialmente sondato dal Napoli, l'attaccante canadese non ha mai del tutto convinto il tecnico Antonio Conte, e, allo stato attuale, la Juventus rimane alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.