Tutti sapevano che non sarebbe stato affatto facile raccogliere l'eredità di Luciano Spalletti che lo scorso anno aveva portato il Napoli sul tetto d'Italia per le terza volta della sua storia, e Rudi Garcia ha pagato lo scotto, complice forse anche un mercato rivedibile messo in piedi dal club partenopeo. Così, dopo tre mesi di risultati altalenanti, il francese è stato esonerato dal patron De Laurentiis, che ha deciso di riportare all'ombra del Vesuvio il redivivo Walter Mazzarri.
Missione fallita dunque per Garcia, il quale però, secondo alcuni media stranieri, sarebbe già pronto per tornare ad allenare: sul suo tavolo due opzioni.
Garcia torna in panchina?
Secondo quanto riportato dal portale turco SporX, l'ex tecnico del Napoli sarebbe quindi già pronto a tornare ad allenare. La prima pista è stata quella che porta all'Adana Demirspor: la squadra in cui milita Mario Balotelli, che ha appena salutato Patrick Kluivert. Il club ha contattato Garcia il quale però non sembra essere pienamente convinto della destinazione. Più allettante la seconda opzione, che però si concretizzerebbe solo a partire dalla prossima stagione: il blasonato Galatasaray starebbe facendo infatti più di un pensiero sul tecnico transalpino, e questa eventualità non dispiacerebbe affatto a Garcia.
Il francese è pronto a rimettersi in gioco: già dimenticata la sfortunata parentesi napoletana?


