Evan Ferguson alla Romam ma Gasperini sbotta: "Sono preoccupato, siamo in ritardo"

Dopo un lungo inseguimento, la Roma è riuscita a portare a Trigoria l'attaccante irlandese Evan Ferguson, prelevato dal Brighton, ma per Gasperini non basta
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
E. Ferguson
#11RomaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma si sta dando da fare sul mercato per accontentare le richieste di Gasperini, neo tecnico giallorosso che ha il compito di portare il club in alto con, almeno, la minima qualificazione alla prossima Champions League. Mentre la squadra continua ad assimilare gli schemi di Gasperini, Massara mette a segno un importante colpo di mercato con l'arrivo di Evan Ferguson.

Ferguson alla Roma, lo annuncia Fabrizio Romano

Come confermato da Fabrizio Romano tramite il suo account X, Evan Ferguson sarà il prossimo attaccante della Roma. I giallorossi hanno raggiunto l'accordo con il Brighton sulla base di un prestito con riscatto a 40 milioni di euro. L'irlandese andrà a giocarsi il posto con l'ucraino Artem Dovbyk.

Ma Gasperini sbotta: "Siamo in ritardo"

Al termine dell'amichevole vinta contro il Trastevere, Gasperini ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla partita, non nascondendo preoccupazione sul mercato: "Siamo già al 20 luglio e tra un meno di un mese inizierà il campionato. Mi aspetto un'accelerata, siamo in ritardo e non nascondo di essere preoccupato nonostante le rassicurazioni della società". Il neo allenatore si fa già sentire e manda il primo messaggio alla dirigenza texana.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News