Anche Gennaro Gattuso sembrerebbe aver ceduto alle ricchissime sirene arabe. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il campione del Mondo con l'Italia nel 2006 ha accettato l'offerta dell'Al-Hilal, dando la sua disponibilità al trasferimento. L'ex tecnico tra le altre di Milan, Napoli e Valencia, otterrà un generosissimo stipendio.
Gattuso all'Al-Hilal
Manca ancora l'ufficializzazione ma secondo quanto sta rimbalzando nelle ultime ore Gattuso avrebbe detto "Sì" alla proposta dell'Al-Hilal e sarebbe quindi pronto per iniziare una nuova avventura in Arabia Saudita. Il Corriere dello Sport scrive che l'ex tecnico del Valencia firmerà un contratto da ben 15 milioni a stagione, anche se ancora non si conoscono i dettagli e la durata dell'accordo. Nel club saudita Gattuso ritroverà Kalidou Koulibaly, con cui ha già lavorato nella sua esperienza a Napoli. L'acquisto del difensore senegalese è stato ufficializzato nella giornata di domenica. Con lui anche l'ex capitano del Wolverhampton Ruben Neves.
Nella giornata di giovedì 22 Giugno, sempre stando a quanto riportato dal CorSport, l'allenatore calabrese avrebbe dato piena disponibilità al governo locale per allenare l'Al-Hilal. Intanto il club saudita corteggia altri giocatori del Napoli, con Lozano e Lobotka che sono entrambi finiti nel mirino degli arabi. Se per il messicano sembrano esserci buone speranze però, per lo slovacco il discorso è diverso: dopo lo splendido campionato culminato con la conquista dello Scudetto, il regista è considerato un intoccabile. Ovviamente a meno di offerte clamorose...
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


