Genoa, il gioiello del Real Madrid, Obrador, a un passo

Rafa Obrador, giovane talento del Real Madrid, si prepara a rinforzare il Genoa con un prestito secco dopo l'addio di Ahanor all'Atalanta. Dotato di rapidità e tecnica, Obrador promette di apportare nuova linfa al club, facendo il suo debutto nella competitiva Serie A
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Rafel Obrador
#3Benfica IIDifensore
Segunda Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nel mondo del calcio spesso i trasferimenti assumono i contorni di romanzi avvincenti, e l'ultimo protagonista di questo genere è Raff Obrador, un giovane talento pronto a varcare i confini della Serie A. Con la partenza ormai certa di Ahanor verso l'Atalanta, il Genoa non ha perso tempo nel trovare un degno sostituto per la fascia sinistra. E il nome che risuona nelle stanze di Villa Rostan è proprio quello del talentuoso terzino proveniente dalla cantera del Real Madrid.

Un giovane di belle speranze

Rafa Obrador, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Nonostante la giovane età, ha già accumulato esperienza importante giocando l'ultimo anno in prestito al Deportivo La Coruña, in cui ha totalizzato 34 presenze e ha registrato un assist. Questa esperienza in Segunda División spagnola gli ha permesso di sviluppare doti di gioco che ora sono pronte per essere affinate in un campionato di livello superiore.

Dettagli della trattativa

La trattativa tra il Genoa e il Real Madrid è ormai agli sgoccioli. Il club rossoblù prevede di acquisire Obrador con un prestito secco, facilitando così la transizione del giocatore nella Serie A. E Obrador non attende altro che misurarsi in un palcoscenico come quello italiano, avendo già espresso il suo assenso al trasferimento.

Profili e prospettive

Obrador è un terzino sinistro dotato di notevole rapidità e tecnica, capace di spingere sulla fascia con eleganza, sebbene non sia fisicamente imponente. Gli osservatori non esitano a definirlo come un potenziale talento puro, un giocatore che potrebbe crescere ulteriormente sotto la guida di un campionato competitivo come la Serie A. Il Genoa rappresenta per lui una vetrina importante, un trampolino di lancio verso nuove ambizioni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News