Genoa, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: trasferimento a titolo definitivo

Ufficiale, in casa Genoa, l'arrivo di un nuovo portiere. Raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo

De Rossi, prima stagione sulla panchina del Genoa
De Rossi, prima stagione sulla panchina del Genoa

Tag:

Ufficiale, in casa Genoa, l’arrivo del nuovo portiere. Raggiunto l’accordo per l’approdo in rossoblu di Justin Bijlow: trasferimento a titolo definitivo per il portiere olandese.

Genoa, fatta per Bijlow

Justin Bijlow approda al Genoa, dal Feyenoord, a titolo definitivo. Dopo il mancato arrivo di Bento, il Grifone ha raggiunto l’accordo per il portiere classe ’98, che, alla luce di un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, arriva in rossoblu pressoché a parametro zero, con il Genoa che dovrà versare 200.000 euro nelle casse del club olandese in caso di salvezza.

Justin Bijlow, 9 stagioni con la maglia del Feyenoord

Justin Bijlow, 9 stagioni con la maglia del Feyenoord

Il comunicato del Genoa

“Il Genoa comunica di aver perfezionato, con Feyenoord Rotterdam, l’acquisizione dei diritti sportivi del portiere Justin Bijlow” recita il comunicato del club rossoblu. “Nato a Rotterdam il 22 gennaio 1998, è cresciuto a livello calcistico proprio nel Feyenoord, collezionando oltre 150 presenze in prima squadra, con esperienze significative in Champions, Europa League e Conference League. Nella sua carriera ha vinto 7 titoli nazionali a livello di club, compiendo un’articolata trafila nelle nazionali giovanili, fino a debuttare nella nazionale maggiore, con cui ha collezionato 8 presenze tra i pali. Con la rappresentativa degli Orange, è stato selezionato sia per i Mondiali 2022 che per gli Europei 2024″.

Change privacy settings
×