La Lazio sta facendo fin qui una buonissima stagione. La squadra di Baroni infatti si trova al 4^ posto in classifica a quota 34 punti ottenuti dopo le prime 17 partite, a +3 su Fiorentina e Juventus e a -3 dall'Inter. Le cose vanno bene anche nelle coppe: in Europa League i biancocelesti hanno la chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, mentre invece in Coppa Italia hanno raggiunto i quarti eliminando il Napoli.
Merito di questo andamento così positivo è anche di Mario Gila, uno dei leader della difesa di questa Lazio. Il centrale spagnolo ha trovato la fiducia e la continuità che cercava con mister Baroni e la sta ripagando sul campo, per la gioia dei tifosi biancocelesti e di chi ha puntato su di lui all'asta estiva del fantacalcio.
Tuttavia, alcuni messaggi del giocatore rischiano di far preoccupare la società. Nella giornata di ieri infatti Gila ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Relevo" che lasciano intendere come il suo futuro possa non essere più a Roma.
Lazio, le parole di Gila sul suo presente e sul suo futuro
"Alla Lazio sto molto bene, qui mi sento a casa. Per un giocatore è molto importante ritenersi speciale all'interno di un club. A metà dell'anno scorso ha iniziato a giocare con continuità ed ora sono felice.
Detto ciò, ho grandi ambizioni come calciatore. Di conseguenza, anche se qui mi trovo molto bene, devo essere sincero: qualora dovessero arrivare offerte importanti, le prenderò assolutamente in esame. La squadra mi stima e questo va tenuto in considerazione, ma se ci sarà da fare delle scelte allora le ascolterò e farò le mie valutazioni per il mio futuro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!