Mentre il Milan cerca un attaccante da affiancargli, Santiago Gimenez si gode qualche giorno di meritata vacanza dopo la vittoria della Concacaf Gold Cup con il Messico. Il centravanti, che in realtà non ha disputato un gran torneo rimanendo a secco di gol e finendo in panchina (solo 5' in campo) nella decisiva finale vinta contro gli Usa, ha rilasciato un'interessante intervista a Adrain Esparza di TUDN, in cui oltre a parlare del trofeo conquistato con la propria nazionale ha anche spoilerato a sorpresa quella che sarà la nuova squadra di un suo ex compagno di reparto, Luka Jovic.
Il serbo ex Real Madrid, dopo un buon finale di stagione al Milan in cui ha spesso tolto le castagne dal fuoco, si è liberato a parametro zero ed è ora libero di firmare con un club di suo gradimento. Club svelato, come detto, da Gimenez.
Gimenez svela la nuova squadra di Jovic
C'è un motivo preciso per cui a Santiago Gimenez è stata chiesta un'opinione su Luka Jovic: il serbo, la prossima stagione, giocherà in Messico, come confermato dallo stesso ex Feyenoord, il quale ha dapprima elogiato l'ex compagno: "Ho giocato con lui per sei mesi ed è un killer, gli lanci la palla e sa gestire tutto". Poi ha aggiunto: "Farà molto bene, ed il Cruz Azul ha un ottimo attacco, il campionato sarà equilibrato".
Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, stando alle parole di Gimenez il futuro di Jovic sarà proprio nella squadra messicana, dove tra l'altro già milita un altro ex Milan, Luka Romero.