Giuntoli, frecciate velenose alla Juve e i fatti gli danno ragione: “Tutti titolari!”

Giuntoli torna a parlare della sua avventura alla Juventus e si lascia scappare qualche frecciatina contro il club

Giuntoli ex ds della Juventus
Giuntoli ex ds della Juventus

La storia tra Giuntoli e la Juventus è durata a malapena un anno dove le promesse hanno disatteso le premesse. Il suo arrivo era stato tanto acclamato per via del grande lavoro svolto al Napoli con cui ha scoperto fior di giocatori e tenuto i conti in ordine realizzando grandi plusvalenze. Alla Juventus le cose non sono andate per il verso giusto complice anche una serie di risultati che non hanno aiutato l’ambiente e che hanno potato la dirigenza a prendere decisioni drastiche. Il tempo non è stato dalla sua parte ed è stato anche tradito da Thiago Motta che non ha replicato il successo di Bologna. Eppure sotto la gestione Giuntoli la Juventus ha scoperto talenti “in casa” e acquistato giocatori importanti, ma non è bastato per ottenere la permanenza come ds.

Zazzaroni e Giuntoli

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rivelato uno scambio di messaggi con l’ex ds di Napoli e Juventus. Non è stata un’intervista ma una chiacchierata tra amici, colleghi in cui ci sono state delle mezze verità e delle frecciate oculate seppur senza polemica. In questo momento Giuntoli non si sente ancora pronto per parlare apertamente della sua avventura sfortunata con la Juventus, ma qualche dettagli se lo è fatto sfuggire.

Huijsen in Real Madrid-Siviglia

Huijsen in Real Madrid-Siviglia

“Non ho avuto tempo” e “Sono tutti titolari”

E così Giuntoli qualche frase l’ha detto nei confronti della Juventus anche per cercare di discolparsi da una situazione che ha macchiato, per il momento, la sua carriera come dirigente. Al momento ancora non è tornato in corsa e si è preso un periodo di riposo. Queste le parole di Giuntoli a Zazzaroni: “Niente interviste, ma materiale ne avresti. Huijsen criticato, Kolo Muani, Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atletico Madrid. Sono tuti titolari, forse non mi ero sbagliato. Poi tutti quelli che ho venduto“. Poi la situazione bilancio che era stato quasi ripianato: “I miei giocatori sono tutti titolari, non cerco polemiche ma non ho avuto tempo per lavorare. Perdevano 300 milioni, ora solo 58 e l’età media è scesa a 25. Ho pagato solo l’infortunio di Bremer“. Parole che sono piene di amarezza e rimpianto per un qualcosa che poteva decisamente andare meglio.

Change privacy settings
×