Giuntoli svela la mossa della Juve per gennaio

La Juventus è uscita vittoriosa dal campo dell'Udinese. Una vittoria che dà ossigeno. Nel prepartita Giuntoli ha svelato la mossa di gennaio

Tag:

Ci sarà molto lavoro per Giuntoli nel mese di gennaio. Durante la finestra di calciomercato invernale, il ds della Juventus dovrà colmare le falle della rosa bianconera che non sono state colmate nel mercato estivo.

Giuntoli svela le prossime mosse

Le partite contro l’Inter e contro il Parma hanno portato a galla delle lacune difensive nella rosa di Thiago Motta. Un problema insolito nella tradizione bianconera che si è sempre contraddistinta per una difesa di ferro, un bunker insuperabile. Ora sono cambiati gli interpreti e per il momento ci sono ancora dei meccanismi da aggiustare.

Durante il prepartita di Udinese-Juventus, il ds Giuntoli è stato intervistato dai cronisti di DAZN che lo hanno incalzato sull’argomento. Soprattutto sta circolando il nome dell’ex interista Skriniar, ora in forza al PSG. Il difensore però non sta vivendo un’esperienza molto positiva e sembra lontano parente da quello ammirato in Serie A. Nonostante questo, sembra essere lui il prescelto dalla Juventus e da Giuntoli per rinforzare il reparto arretrato della Juventus. Queste le parole del ds juventino: “Skriniar? Ora è prematuro parlarne, ma ci stiamo muovendo. Stiamo alla finestra e vediamo cosa succede“. Una dichiarazione chiara che fa capire come la Juventus interverrà sul reparto arretrato.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×