Greenwood alla Juve? I tifosi si dividono e c’è chi invoca Chiesa!

Mason Greenwood è finito nei radar della Juventus e del neo allenatore Thiago Motta. L'inglese è stato autore di una bella stagione in Spagna, nelle file del Getafe ed è pronto a riprendersi i grandi palcoscenici

Tag:

Mason Greenwood è finito nei radar della Juventus e del neo allenatore Thiago Motta. L’inglese è stato autore di una bella stagione in Spagna, nelle file del Getafe ed è pronto a riprendersi i grandi palcoscenici ma su di lui grava sempre l’ombra dell’accusa di stupro della fidanzata. I tifosi della Juventus in questo momento sono divisi su un possibile arrivo dell’inglese per via del suo passato e delle accuse nei suoi confronti. Sui social tifosi divisi che si chiedono anche perchè non tenere Chiesa.

Tifosi scettici, poi si domandano di Chiesa

Greenwood si o Greenwood no? Potrebbe essere l’inglese uno dei primi colpi di Giuntoli e Thiago Motta per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. L’inglese è dato molto vicino al club bianconero, ma i tifosi sembranon non volerlo. Su X sono tanti i messaggi verso la società in cui la si invita a desistere nell’acquistare il calciatore, su cui grava l’accusa di stupro. Il messaggio dei tifosi è chiaro: un secco no sulla sua presenza in rosa.

Allo stesso tempo molti tifosi si chiedono l’utilità di cedere Chiesa e prendere Greenwood o Berardi. L’azzurro andrebbe poi a rinforzare una delle due rivali, Roma o Napoli, della Juve. I tifosi non capiscono e sembrano non gradire questa strategia. Evitare un Dybala bis.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×