Gudmundsson al veleno contro Blazquez: “Le sue parole mi hanno scioccato, fake news”

Da pochi giorni Gudmundsson è un nuovo giocatore della Fiorentina, ma l'islandese non sembra essersi lasciato bene col Genoa: dopo le accuse dell'ad Blazquez arriva la risposta...

Tag:

Che Albert Gudmundsson avrebbe lasciato il Genoa durante questa sessione di calciomercato c’erano pochi dubbi. L’attaccante islandese, reduce da un’ottima stagione in rossoblu da 16 reti e 5 assist complessivi, è stato corteggiato a lungo dall’Inter, che poi però non ha affondato il colpo lasciando campo alla Fiorentina che è riuscita a portarlo in Toscana per una cifra complessiva vicina ai 30 milioni di euro.

L’addio tra il giocatore e l’ambiente genoano non è stato proprio dei migliori, con l’amministratore delegato del club Andres Blazquez che al Secolo XIX ha rilasciato dichiarazioni chiare in proposito, accusando di fatto l’ex Az Alkmaar di aver forzato la cessione rifiutando una cospicua offerta di rinnovo. Accuse che oggi, nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, Gudmundsson ha rispedito al mittente con molta durezza.

La risposta piccata di Gudmundsson all’ad del Genoa

Le parole di Blazquez devono aver ferito in maniera particolare Gudmundsson, soprattutto per il gran bel rapporto che a Genova si era creato con squadra e tifoseria. Per questo, parlando durante la sua presentazione alla Fiorentina, ha voluto chiarire alcune cose: “Chiaramente i commenti di Blazquez mi hanno lasciato un po’ scioccato perché avevo un bel rapporto con lui e lo conoscevo anche a livello personale – ha dichiarato l’islandese – quindi non voglio parlare male di lui perché mi ha aiutato molto in questi anni“.

L’attaccante ha poi parlato del suo presunto rifiuto ad una cospicua offerta di rinnovo (l’ad del Genoa ha parlato di un aumento da un milione netto ndr): “Chiaramente la gente non deve credere a tutto quello che c’è, non è vero che mi hanno offerto un rinnovo al rialzo a quelle cifre che ha detto lui. Bisogna stare attenti ad eventuali fake news“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×