Ha rinnovato con la Juve, ufficiale: firma fino al 2028

Juve
Rinnovo in casa Juve - www.chiamarsibomber.com

In attesa dell’inizio del prossimo mercato estivo, la Juventus ha già piazzato un colpo importante per il futuro. Il giocatore ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. Ecco di chi si tratta.

La stagione della Juve non può ritenersi positiva fino a questo momento dal punto di vista dei risultati. I bianconeri, infatti, avevano iniziato male l’anno, con la dirigenza costretta a prendere subito una drastica decisione, con l’allontanamento di Igor Tudor e l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti.

Il tecnico di Certaldo è riuscito a ridare un gioco e un’identità alla compagine bianconera. Tra dicembre e l’inizio di febbraio la Juve è riuscita a inanellare una serie di risultati positivi, sia in campionato che in CL. La recente eliminazione dalla Coppa Italia, il brutto passo falso nei playoff di Champions League e i risultati non soddisfacenti in campionato, però, hanno di nuovo fatto piombare i bianconeri in un limbo pericoloso.

La riconferma di Spalletti e di molti giocatori dell’attuale rosa passa ora, inevitabilmente, dal raggiungimento dell’obiettivo minimo, vale a dire il quarto posto in campionato e, dunque, la qualificazione alla prossima Champions League. Spalletti, però, potrebbe rimanere anche in caso di mancato accesso alla manifestazione europea principale.

Spalletti e i tifosi si sarebbero aspettati qualche colpo dal recente mercato invernale, ma la dirigenza non è riuscita a piazzare alcun colpo di rilievo, ad esclusione degli arrivi di Boga e di Holm. L’obiettivo sarà quello di farsi trovare pronti in estate, per rinforzare una rosa che è apparsa priva di ricambi affidabili. Intanto, però, la Juve ha già piazzato un colpo importante per il futuro. Ecco di cosa stiamo parlando.

La Juve batte un colpo: rinnovo ufficiale fino al 2028

Negli ultimi anni la Juventus è sempre stata attenta al suo settore giovanile, riuscendo a portare ‘nel calcio dei grandi’ diversi talenti. E in tale prospettiva, ecco arrivare in via ufficiale un nuovo importante rinnovo. La Vecchia Signora, infatti, ha blindato – con un contratto fino al 30 giugno del 2028 – uno dei suoi giovani più interessanti.

Francesco Leone Juve

Ufficiale il rinnovo di Francesco Leone con la Juventus – www.chiamarsibomber.com

Parliamo del giovane talento dell’Under 20 bianconera Francesco Leone. Il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile dei bianconeri e ultimamente sta trovando moltissimo spazio nella squadra bianconera, sia come esterno di sinistra che di destra.

Il classe 2007 ha già messo a referto 29 presenze quest’anno con la squadra primavera di Padoin e la scorsa settimana si è reso protagonista anche di un eurogol da centrocampo contro l’Inter in Coppa Italia Primavera.

Change privacy settings
×