Jordan Henderson ha deciso di lasciare, dopo soli 6 mesi, l'Al Ettifaq in Arabia Saudita e di tornare a giocare nel calcio europeo. L'ex capitano del Liverpool sta infatti per firmare con l'Ajax, nonostante le voci che lo volevano vicino alla Juventus.
Henderson sta per firmare con l'Ajax
È già finita l'illusione del paradiso saudita? Così sembra, guardando a ciò che stanno facendo alcuni calciatori per andarsene. Benzema da un paio di mesi è un desparecido in Arabia, Neymar (al netto dell'infortunio) fa più festa che recupero fisico e Jordan Henderson sta facendo i salti mortali per cambiare squadra.
L'ex capitano del Liverpool infatti è più che pronto a rescindere il suo contratto con l'Al Ettifaq e tornare in Europa, in particolare all'Ajax.
Juventus beffata da Henderson
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un forte interessamento della Juventus per Henderson, con i bianconeri che cercavano un rinforzo a centrocampo per Allegri, viste le forzate assenze di Pogba e Fagioli.
Ma il matrimonio tra l'inglese e la Vecchia Signora non è da farsi, avendo Henderson preferito gli olandesi.
È anche lo stesso Giuntoli a chiudere definitivamente la porta dicendo, nella giornata di ieri, che il mercato della Juventus è chiuso.