Quale futuro per Mario Hermoso? Il difensore spagnolo, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, sarebbe nel mirino di diversi club alla ricerca di un profilo affidabile e di esperienza. Tra gli scenari ipotizzati nelle scorse settimane si inserisce l'interesse del Bologna, opzione però scartata dal classe '95, che avrebbe deciso di temporeggiare in attesa di altre offerte. Tra i rumors circolati in questa direzione, inoltre, anche quello relativo a un' ipotetica trattativa con l'Inter, che però, stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, i nerazzurri avrebbero escluso.
Pedullà: "Hermoso-Inter? Voci infondate"
"Hermoso-Inter? Voci infondate" ha riferito Pedullà sul suo canale Youtube. "Non è una traccia, i nerazzurri hanno fatto una scelta abbastanza chiara e convinta. Il giocatore non rientra nei piani della società".
"Chiesa, rapporto con la Juve finito"
Nel corso del suo intervento, l'esperto di mercato ha poi fatto il punto sul futuro di Federico Chiesa: "L'agente del giocatore, Fali Ramadani, fin qui ha portato zero proposte. Se l'intento è portarlo via a parametro zero, vorrei che un papà come Enrico pensasse ai danni che questo creerebbe, anche perché non credo ci siano margini per il suo reinserimento. Rapporto con la Juventus finito".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



