Hojlund-Inter, arriva la verità di Biasin: "Ecco cosa mi hanno detto"

Il futuro dell'Inter è incerto con il possibile addio di Mehdi Taremi, chiave nell'attacco nerazzurro. Tra le opzioni per sostituirlo emergono i costosi Hojlund e Bonny, mentre i tifosi restano in attesa di sviluppi decisivi nel complesso scenario di mercato del club
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Højlund
#19NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre il mercato dell'Inter continua a essere un vero e proprio rompicapo, le voci di un possibile addio di Taremi si fanno sempre più insistenti. Chi potrebbe quindi essere il nuovo rinforzo pronto a prendere il posto del talentuoso iraniano in caso di partenza? 

Taremi e la sua possibile partenza

Il nome di Mehdi Taremi è, negli ultimi giorni, sulla bocca di tutti i tifosi nerazzurri e non solo. Con il suo stile di gioco potente e la capacità di essere decisivo nei momenti chiave, la sua assenza potrebbe lasciare un vuoto da colmare nell'attacco interista. 

Lo spettro di Hojlund e il costo proibitivo

Nel turbinio delle possibili mosse di mercato, il nome di Rasmus Hojlund è emerso con insistenza. Certo, l'attaccante danese è di sicuro valore, ma il suo prezzo di mercato non è proprio abbordabile. Come ha sottolineato Fabrizio Biasin a Telelombardia, "Si è fatto tanto il nome di Hojlund, e in effetti un interesse c'è. Ma secondo me è difficile, visto che stiamo parlando di un giocatore costato 80 milioni e se ti va bene lo United te lo dà a 45 milion." Una dichiarazione che smorza gli entusiasmi dei tifosi dell'Inter.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News