Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi, e i maggiori club europei sono pronti a puntellare le proprie rose per dare l'assalto ai trofei nazionali ed internazionali. Molti credono ci saranno poche operazioni, altri sono invece pronti a scommettere che avverranno anche trasferimenti piuttosto eclatanti.
E una voce che circola sempre con più insistenza in Turchia vede coinvolto l'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi: secondo le ultime indiscrezioni il centravanti argentino dovrebbe lasciare a gennaio il Galatasaray per approdare in un top club europeo.
Icardi al Real Madrid
Era nato come il più classico dei rumors, adesso però sta prendendo una consistenza sempre maggiore: a gennaio Mauro Icardi si trasferirà al Real Madrid. I media turchi a riguardo sono più che sicuri e danno il passaggio dell'attaccante alle Merengues praticamente per fatto: i madrileni, non soddisfatti del rendimento di Joselu, avrebbero già chiuso la trattativa. Icardi, che in passato è stato già accostato più volte ai Blancos, si trasferirebbe in Spagna con la formula del prestito semestrale e gli verrebbe garantito un maxi ingaggio di circa 8 milioni di euro.
Le notizie che provengono dalla Turchia vanno spesso prese con le pinze, ma stavolta i media del posto sembrano estremamente sicuri, e questo nonostante le dichiarazioni rilasciate ad inizio dicembre da Carlo Ancelotti, che di fatto aveva chiuso le porte del Real Madrid ad Icardi. Per capire se si sta parlando di fantacalcio o se l'operazione potrà veramente concetizzarsi non resta che aspettare ancora un paio di settimane.



