Nelle scorse ore, erano circolati rumors circa un possibile ritorno di Mohamed Ihattaren in Serie A, con il Sassuolo che, stando a quanto emerso, avrebbe iniziato a sondare il terreno per il classe 2002 olandese.
Ihattaren, niente Sassuolo?
Stando a indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Chiamarsi Bomber, però, allo stato attuale non sarebbe in corso alcuna trattativa tra il Sassuolo e l'RKC Waalwijk per l'approdo di Ihattaren in neroverdi.
Una carriera tra alti e bassi
Dopo una carriera scandita da diversi alti e bassi dentro e fuori dal campo, il ritorno in Serie A sembrava poter essere l'occasione giusta, per Ihatteran, per rimettersi in gioco. Di fatti, negli ultimi quattro anni, il classe 2002 ha collezionato appena 33 presenze, di cui 27 nell'ultima stagione con la maglia dell'RKC Waalwijk. Nel mezzo le parentesi all'Ajax, al Samunspor e allo Sparta Praga, durante le quali colleziona appena 6 presenze con i lancieri. Quindi, una serie di vicissitudini extracalcistiche: tra queste, i motivi familiari che lo avrebbero spinto a lasciare la Sampdoria nel 2021 dopo essere stato acquistato dalla Juventus. Stando a quanto emerso, però, le reali motivazioni sarebbero riconducibili a problemi con la criminalità marocchina.