In casa Inter sarebbe ormai definitivamente sfumata la pista che porta a Joao Cancelo, a un passo dal ritorno al Barcellona. Intanto, in attesa di eventuali rinforzi, nei prossimi giorni potrebbe registrarsi un affare in uscita.
Luis Henrique ai saluti?
Arrivato all’Inter la scorsa estate, dall’Olympique Marsiglia, per circa 23 milioni di euro, Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri già nel corso del mercato di gennaio. Stando a quanto riferito dal giornalista turco Ertan Suzgun, il Besiktas starebbe spingendo concretamente per l’esterno destro brasiliano e, in tal senso, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore.

Luis Henrique, 17 presenze in stagione
Contatti con Calhanoglu
In base a quanto riportato dal giornalista turco, il Besiktas avrebbe ottenuto garanzie sulle qualità di Luis Henrique (17 presenze in nerazzurro tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) anche da Hakan Calhanoglu, con cui il tecnico Sergen Yalcin avrebbe avuto dei contatti nelle scorse ore. In questa direzione, l’Inter starebbe valutando l’ipotesi di un prestito di 18 mesi da 5 milioni di euro e, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.









