L'ala francese Jonathan Ikoné torna a calcare i campi di Francia dopo aver salutato la Fiorentina. Il talentuoso ex giocatore del Lille ha infatti firmato un contratto fino al 2027 con il Paris FC, club attualmente militante nella Ligue 1. L'addio di Ikoné lascia un vuoto nei cuori dei tifosi viola, ma segna anche un nuovo inizio per la sua carriera.
Il saluto della Fiorentina
La ACF Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Ikoné con una nota che non lascia spazio a fraintendimenti: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jonathan Ikoné al Paris F.C.". Queste parole sanciscono un cambio di rotta per il giovane francese che potrà esprimere il suo talento in patria.
Un ritorno in patria per Ikoné
La scelta di Ikoné di tornare in Francia non è solo una questione professionale. Il giovane esterno offensivo ha più volte manifestato il suo attaccamento al suo paese natale. Dopo un periodo formativo in Italia, una terra celebre per le sue scuole di calcio, Ikoné ha deciso di riportare la sua esperienza in un campionato che sta diventando sempre più competitivo.