x

Il Barcellona prova lo sgambetto: tra il rinnovo di Luis Díaz e il Liverpool spunta l’ombra dei blaugrana.

Dopo la vittoria della Premier, i Reds vogliono rinforzare la propria rosa puntando alle conferme dei propri top player
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Díaz
#7LiverpoolAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

9

Goals

23

Tiri in porta

53

Tiri

4

Assists

Il Liverpool delle meraviglie punta ancora più in alto. Dopo una stagione da favola, culminata con la vittoria della Premier League a cinque anni di distanza dall’ultimo titolo, il Liverpool guarda al futuro con ambizione. 

Il Liverpool del futuro

I recenti rinnovi di due leader storici come Virgil van Dijk e Mohamed Salah hanno dato un segnale forte: i Reds vogliono continuare a costruire sulle fondamenta del successo. Il club di Anfield è ora al lavoro per blindare anche altre stelle. Se la situazione contrattuale di Trent Alexander-Arnold, in scadenza il prossimo mese, resta ancora da definire, qualcosa inizia a muoversi sul fronte Luis Díaz. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza ha avviato i primi contatti per discutere del futuro dell'attaccante colombiano, legato al club fino al 2027.

Non solo il Barca su di lui 

Díaz, protagonista in questa stagione con 12 reti in Premier, ha recentemente festeggiato le 100 presenze in campionato segnando il gol del pareggio nella netta vittoria per 5-1 contro il Tottenham. Il suo apporto è stato decisivo per riportare il titolo a Liverpool, confermando il suo valore nell’organico dei Reds. Tuttavia, all’orizzonte potrebbero profilarsi alcune insidie. Il Barcellona segue da tempo il colombiano e potrebbe tentare l’assalto per portarlo in Spagna, magari già in estate. A complicare ulteriormente la questione, anche l’interesse crescente di alcuni club sauditi, pronti a mettere sul piatto offerte economicamente impareggiabili per portarlo nella Saudi Pro League.

Arrivato dal Porto nel gennaio 2022 per circa 37 milioni di sterline, Luis Díaz ha già lasciato il segno ad Anfield, contribuendo con trofei e prestazioni di alto livello. Nei prossimi mesi si deciderà se il suo futuro continuerà a tingersi di rosso.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News