Il Milan è fortemente attratto da Duisan Vlahovic, tuttavia potrebbe decidere di puntare su ben altri calciatori in attacco.
Il Milan è fortemente attratto da Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo, attualmente in forze alla Juventus e ancora ai box a causa di un infortunio subito negli scorsi mesi, è sicuramente un centravanti che fa gola a tantissimi club.
Fra queste società ci sono anche i rossoneri, che da ormai tanti anni sono alla ricerca di un attaccante in grado di segnare veramente tantissimi gol anche in partite decisive per le sorti scudetto (ma anche in riferimento alle altre competizioni nazionali e intercontinentali) dello stesso Diavolo.
Tuttavia, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026, Vlahovic piace anche alle squadre più importanti d’Europa, come Bayern Monaco e Barcellona, capaci di permettersi senza il minimo problema contratti ultra milionari, qualcosa che in Italia nessuno (neanche il Milan) riesce a ottenere qualcosa di questo calibro.
Milan, niente Vlahovic: ecco chi arriva a Milanello
Il Milan vuole a tutti i costi acquistare un attaccante per il futuro, e se un calciatore come Dusan Vlahovic non è ottenibile per un motivo o per un altro, ecco che spunta l’ipotesi Andrej Kostic. Classe 2007, stando a quanto riprotato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è plausibile immaginare che nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti fra i rossoneri e il Partizan Belgrado, che detiene il cartellino del giocatore in questione.

Il Milan su Kostic (www.chiamarsibomber.com) | kostic milan, IMAGO
L’obiettivo è quello di chiedere una cifra più alta al Milan. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti fra le parti, e vedremo se sarà possibile trovare un compromesso fra le parti e ultimare quello che sarebbe un affare sia per la società serba che per quella italiana. Secondo tanti addetti ai lavori, Andrej Kostic ha tutte le qualità necessarie per diventare un bomber di grande importanza anche per un top club, e il Milan vuole anticipare tutti su un acquisto che può fare veramente il bene del gruppo squadra in vista delle prossime stagioni calcistiche.








