Zaccagni è arrivato in punta di piedi 3 anni fa alla Lazio e si è conquistato il posto da titolare. Lo ha voluto Sarri e si è consacrato sotto l sua gestione. Quest'anno, con l'addio dei senatori Immobile e Luis Alberto, si è preso la fascia di capitano e il numero 10 sulle spalle trovando nella Lazio la sua dimensione e il suo habitat per esprimersi al meglio, conquistando anche la Nazionale di Spalletti. Gol e assist e ora anche leader, tutte caratteristiche che piacciono al Napoli di Conte e dal capoluogo campano è iniziato un pressing asfissiante nei suoi confronti.
Zaccagni erede di Kvara?
La partenza a gennaio di Kvara ha lasciato un vuoto che deve essere ancora colmato. Neres e Politano non bastano e serve un nuovo innesto, preferibilmente già pronto per le nuove sfide che attenderanno il Napoli nella prossima stagione. Radio Kiss Kiss, tramite il giornalista Valter De Maggio, ha parlato del pressing dei partenopei su Zaccagni. Così il giornalista: "Mi risulta che Conte, Manna e De Laurentiis vogliono Zaccagni e hanno iniziato a sondare il terreno. dalle informazioni che ho, ci sarebbe il gradimento del giocatore".
La risposta di Zaccagni
Mattia Zaccagni ha replicato alle voci di mercato che lo vogliono vicino al Napoli e lo ha fatto durante l'intervista rilasciata a Champions of made in Italy, rubrica della Lega Serie A: "Giocare nella Lazio è diverso, è speciale e ti porta a diventare tifoso di questa squadra e mi sento un privilegiato e da qui non intendo muovermi. Ho ereditato la fascia da un grande campione come Immobile e qui ho costruito qualcosa di importante e una bellissima famiglia. Roma è Roma". Fine del discorso?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



