In questi giorni si sta molto parlando di un possibile ritorno di Ciro Immobile in Italia. L'attaccante, 201 gol in Serie A in carriera, la scorsa estate ha lasciato la Lazio dopo ben 8 stagioni accasandosi ai turchi del Besiktas. L'esperienza nel club di Istanbul, nonostante buoni numeri (19 reti in 41 presenze totali), non è stata però esaltante, e la voglia di tornare nel Belpaese è tanta.
Sulle sue tracce, secondo radiomercato, c'è il Bologna di Vincenzo Italiano, alla ricerca di un bomber di esperienza da affiancare ai giovani Castro e Dallinga, con i felsinei che avrebbero già formulato un'offerta al giocatore, a cifre ovviamente più basse di quelle attualmente percepite in Turchia. Ma secondo il giornalista Rai Paolo Paganini potrebbe profilarsi un'altra, intrigante opzione tricolore per l'attaccante classe 1990: intervenendo a TMW Radio l'esperto di calciomercato ha sparato il nome del Milan, motivando in maniera chiara l'accostamento.
Per Immobile c'è l'ipotesi Milan?
Il Milan e questo è noto, sta cercando un numero 9 da regalare a Max Allegri, e di nomi in orbita rossonera ne sono stati fatti tanti. Secondo Paganini tra le opzioni al vaglio della dirigenza del club milanese potrebbe rientrare a sorpresa anche quello di Ciro Immobile: "Un attaccante per Allegri? Potrebbe essere Lucca, anche se da tanto c'è il Napoli, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Per me ce l'hanno già ed è Gimenez, concordo. Io starei anche attendo a Immobile, perchè il rapporto Tare-Immobile è di vecchia data, lui vuole tornare, c'è il Bologna e chissà che il Milan...ma forse vedo Vlahovic".



