Lazio, il dopo Immobile è un ritorno al passato. Il possibile sostituto

Ciro Immobile sta spingendo per andare al Besiktas e firmare l'utlimo contratto faraonico della sua carriera. A sorpresa il capitano biancoceleste è pronto a vivere una nuova avventura. In casa Lazio iniziano i sondaggi per il sostituto
/images/i/m/m/immobile-incontro-segreto-con-l-inter.jpg

Ciro Immobile sta spingendo per andare al Besiktas e firmare l'utlimo contratto faraonico della sua carriera. A sorpresa il capitano biancoceleste è pronto a vivere una nuova avventura. In casa Lazio iniziano i sondaggi per il sostituto.

Immobile-Besiktas sempre più vicini

La Lazio sta perdendo il suo bomber e il suo capitano. Ciro Immobile è sempre più vicino al Besiktas nonostante le smentite di Claudio Lotito. Il numero 17 è pronto a dire di si ai turchi e percepire un biennale da 10 milioni totali. Ma chi prenderà il posto del capitano se accetterà di andare in Turchia?

Spunta Simeone

Castellanos da solo non basta e neanche l'arrivo di Noslin chiuderà il mercato degli attaccanti in casa Lazio. In caso di partenza di Immobile, la Lazio deve trovare un degno sostituto che veda la porta come Ciro. Ed ecco che il nome che circola è quello di Simeone, chiuso al Napoli da Osimhen. L'argentino, figlio di Diego Pablo che con la Lazio vinse uno scudetto, potrebbe accettare per rimettersi in gioco e avere quella titolarità o comunque continuità che ha perso negli ultimi due anni. Per ora sono solo rumors, ma per la Gazzetta dello Sport non è una strada così in salita.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54