Indiscrezione in casa Juve: c'è già la prima "cessione"!

In casa Juventus a fine campionato scatterà una nuova rivoluzione. Srriverà un nuovo allenatore e nuovi calciatori e questa volta non si potrà sbagliare. Conceicao potrebbe già tornare a casa
/images/c/r/i/cristiano-giuntoli-direttore-juve.jpg

Come sarà la nuova Juventus e chi la guiderà? Ancora è tutto un mistero tra voci, rumors e indiscrezioni: prima ci sono due partite da vincere per centrare l'obiettivo minimo del quarto posto che garantisce l'accesso alla prossima Champions League. Poi ci sarà il Mondiale per club m nel frattempo Giuntoli e i suoi assistenti daranno la caccia a nuovi calciatori che verranno indicati da l nuovo allenatore. Infatti Tudor ha pochissime possibilità di vedersi riconfermato e continua a circolare con insistenza il nome di Antonio Conte. Nel mentre ci sono una valanga di calciatori con la valigia in mano, ma su uno di questi sembra già esser stata presa la decisione.

Conceicao sulle orme di papà. anche lui via dall'Italia?

Se papà Sergio è sicurissimo di non sedersi più sulla panchina del Milan e quindi di lasciare l'Italia, moltissime probabilità le ha anche il figlio Francisco. Il laterale offensivo portoghese, di proprietà del Porto e in prestito alla Juventus, ha avuto una stagione discreta mettendo a referto 5 gol e 5 assist. Eppure sembrano non bastare per ottenere la riconferma.

 

Secondo quanto riportato dal media portoghese A Bola, il laterale non resterà alla Juventus e la decisione sembra esser stata già presa dalla dirigenza e comunicata al calciatore. Per lui ci sarà un ritorno al Porto ma il suo agente, Jorge Mendes, è già pronto ad offrirlo ad altre squadre europee. Per lui, quindi, niente Juventus ma anche niente Porto. Per papà e figlio Conceicao, una stagione da non ricordare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato Milan, casting attaccante: i nomi in lista

Calciomercato

14/12/2025 • 10:09