Con l'inizio della nuova stagione calcistica, i tifosi della Roma sono in fermento. Ci sono due fronti caldi nella Capitale: da una parte la dirigenza che sta lavorando senza sosta per trovare il sostito di Ghisolfi e nuovi innesti dal mercato, dall'altra la squadra che sarà affidata a Gian Piero Gasperini.
Ma mentre i riflettori sono puntati sulle decisioni dirigenziali e il mercato in entrata, c'è un'altra storia che si sviluppa in sordina: quella di Paulo Dybala e di una possibile partenza.
Juve-Dybala, clamorosa indiscrezione: la telefonata
In un panorama calcistico pieno di emozioni, colpi di scena e aspettative, pochi si sarebbero aspettati che Paulo Dybala sarebbe tornato al centro delle voci di mercato, specialmente in relazione alla Juventus. Eppure, come rivelato da Luca Momblano, questa notizia ha trovato eco tra i tifosi della Roma e della Vecchia Signora.
"Questa non è una mia idea, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. Il suo contratto include una clausola rescissoria pari a 12 milioni di euro valida per tutto il mese di luglio. Magari gli danno anche il cartellino in mano volendo", ha spiegato Momblano.
E ora? Dybala che torna alla Juve è solo una delle tante suggestioni estive o c'è qualcosa di vero? Nel calciomercato, mai dire mai.



