Quale futuro per Lorenzo Insigne? L'ex capitano del Napoli, svincolatosi dal Toronto FC dopo tre stagioni in Canada, è in cerca di una nuova squadra. In questa direzione si inseriscono le parole dell'agente Andrea D'Amico ai microfoni di .
Insigne, l'agente fa chiarezza sul futuro
"Insigne? Ci siamo quasi - ha riferito D'Amico - ma non vi do bombe. Per le sue caratteristiche piace alla Lazio, ma il problema è il blocco del mercato. Ci stiamo lavorando da tempo ma ci sono anche altre situazioni in ballo, vediamo cosa succede. Bisogna avere rispetto per tutte le squadre. Se si dicono cose relative al mercato prima, poi è facile che le trattative saltino. Insigne merita di giocare ad alti livelli, anche un giocatore di 34 anni serve a ottimizzare i giocatori che hai in rosa".
"A gennaio operazioni difficili"
L'agente di Insigne ha poi sottolineato quanto, nel mercato di gennaio, le operazioni siano difficili. "Bisogna trovare giocatori che possano dare un apporto immediato alla squadra facendo i conti, inoltre, con valutazioni a volte un po' esagerate. La classifica è corta e tutto può succedere. Mondiali? Dobbiamo qualificarci, è grave un'assenza di 12 anni. Si possono introdurre regole sportive per tutelare la nostra Nazionale: in campo ci devono essere un tot di italiani per dar vita e lustro al nostro movimento".


