La sempre più probabile cessione di Hakan Calhanoglu, direzione Galatasaray, costringerà l'Inter a tornare pesantemente sul mercato per cercare un degno sostituto del turco. Sostituto che i dirigenti nerazzurri sembrano aver trovato nel centrocampista della Lazio Nicolò Rovella.
Secondo quanto rivelato stamane da Il Messaggero il club milanese sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per provare strappare il classe 2001 ai biancocelesti. Cifra elevata, ma inferiore alla clausola rescissoria presente nel contratto dell'ex Juventus.
Ma cosa ne pensa il presidente dei capitolini Claudio Lotito di questa imminente offerta dei vice campioni d'Italia? La risposta del patron non si è fatta attendere, e come sempre è stata piuttosto diretta.
Offerta Inter per Rovella, la risposta di Lotito
Il pensiero del patron biancoceleste in merito alla notizia riguardo una prossima offerta dell'Inter da 40 milioni per Rovella è decisamente chiaro, in linea con il suo personaggio: "Ne offrono 40? Se lo vogliono, ci sta una clausola rescissoria da 50, altrimenti ho già detto che non vendo i migliori", ha dichiarato Lotito. I nerazzurri dovranno quindi aggiungere 10 milioni alla presunta proposta che erano in procinto di formulare, altrimenti Rovella non si muove da Roma.


