Inter, affare in chiusura per la cessione di Aleksandar Stankovic: recompra monstre in favore dei nerazzurri

I nerazzurri stanno completando un'importante operazione in uscita.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Stanković
#8Club BruggeCentrocampista
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter si prepara a salutare uno dei suoi giovani più promettenti, Aleksandar Stankovic, in un'operazione che segna un'importante mossa strategica per il club. L'accordo con il Club Brugge è ormai alle porte, e mentre il trasferimento rappresenta un'opportunità per il giovane centrocampista, l'Inter non ha intenzione di perdere di vista il suo futuro, garantendosi la possibilità di riprenderne il controllo.

Inter, la recompra per Stankovic

Il trasferimento di Stankovic al Club Brugge dovrebbe concludersi su una base di 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Tuttavia, non si tratta necessariamente di un addio: infatti, l'Inter ha voluto inserire nell'accordo una clausola, per poter riabbracciare il giocatore in futuro. Per farlo, i nerazzurri dovranno attivare una clausola di riacquisto da ben 28 milioni di euro. Una cifra importante, che testimonia quale sia la considerazione del club nei confronti del figlio d'arte.

 

Questo trasferimento non è solo una fonte di monetizzazione immediata per l'Inter, ma anche una chance strategica per il futuro. Con la clausola di riacquisto, i nerazzurri possono valutare il progresso di Stankovic nelle competizioni europee e decidere se è il momento giusto per riportarlo a casa. Un'operazione che si allinea con l'approccio moderno di gestione dei giovani talenti, ormai parte integrante delle politiche dei grandi club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News