Inter, alternativa low-cost in caso di addio di Dumfries? I tifosi storcono il naso

In caso di improvviso addio di Denzel Dumfries l'Inter si sta già cautelando e sarebbe pronta a riallacciare i discorsi per un vecchio obiettivo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
J. Tchatchoua
#38Hellas VeronaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La clausola di 25 milioni che fino al termine di luglio pende sulla testa di Denzel Dumfries non fa dormire certamente sonni tranquilli all'ambiente Inter. Perdere per una cifra relativamente bassa un giocatore fondamentale come l'olandese sarebbe un colpo durissimo per i nerazzurri, che si ritroverebbero con un buco enorme sulla fascia destra a poche settimane dall'inizio della stagione.

 

Per questo motivo Marotta e Ausilio avrebbero cominciato a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparati in caso di improvviso addio dell'ex Psv Eindhoven: tanti i nomi tenuti sotto osservazione dalla dirigenza del club meneghino, con un profilo tornato alla ribalta proprio in queste ore, ma che di certo non scalderebbe i cuori dei tifosi...

Inter, se parte Dumfries c'è Tchatchoua

Negli ultimi giorni è tornata a circolare la voce di un interessamento dell'Inter per l'esterno a tutta fascia dell'Hellas Verona Jackson Tchatchoua, profilo già tenuto sotto osservazione nei mesi scorsi ma per il quale non erano mai stati fatti passi concreti. La situazione però potrebbe decisamente cambiare se qualcuno dall'Europa decidesse di versare i soldi della clausola di Dumfries. In quel caso i nerazzurri potrebbero tornare prepotentemente sul camerunense. 

 

Così scrive il quotidiano veronese L'Arena: "Occhio all'Inter per Jackson Tchatchoua. Il laterale camerunense era finito nel mirino dei nerazzurri già a giugno. Ma le voci poi si erano spente. Adesso, la possibile partenza di Denzel Dumfries potrebbero riaprire la pista che porta a Tchatchoua, valutato nonmeno di dieci milioni da parte dell'Hellas. A oggi, però, non c'è nulla di caldo".

 

L'interesse c'è, ma tutto dipenderà dal futuro di Dumfries. Di sicuro per l'attuale valore dei due calciatori l'eventuale sotituzione dell'olandese con il camerunense non rappresenterebbe un upgrade per la squadra di Chivu.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News