L'Inter è attiva sul mercato e, dopo aver chiuso l'acquisto di Bonny, sembra non volersi fermare qui. Il club nerazzurro starebbe infatti valutando l'arrivo di un nuovo trequartista per arricchire l'attacco guidato da Chivu. Oltre a Nico Paz, un altro nome che sta facendo discutere è quello del giovane talento Arda Güler, attualmente di proprietà del Real Madrid.
Un possibile colpo in arrivo per Chivu
L'Inter è in cerca di nuove soluzioni tattiche per il suo reparto offensivo. Dopo l'acquisto di Bonny, l'obiettivo adesso è supportare la punta con un giocatore capace di muoversi bene tra le linee, magari ricoprendo il ruolo di trequartista. Una figura di questo genere potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare difese avversarie particolarmente ostinate.
Il nome di Arda Güler tra le ipotesi
Tra i profili che piacciono al club nerazzurro, spicca quello di Arda Güler, giovane turco classe 2005, che attualmente milita nel Real Madrid. Güler è un trequartista dal grande talento, apprezzato per la sua capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Un talento che farebbe comodo a molte squadre europee, non solo all'Inter.
Le dichiarazioni del giovane talento
Nonostante abbia espresso il desiderio di affermarsi con i Blancos, Arda Güler non ha escluso la possibilità di un trasferimento nel caso in cui non dovesse ricevere il giusto spazio in campo. Recentemente ha dichiarato: “Per ora non ho pensato di andarmene, ma ovviamente se non gioco penso a tutto”. Parole che lasciano intendere una certa disponibilità ad ascoltare offerte concrete.
La strategia dell'Inter
La dirigenza dell'Inter, con il supporto di Chivu, sta valutando attentamente il mercato alla ricerca di un colpo vincente. La decisione di puntare su un giovane come Güler potrebbe rivelarsi strategica, garantendo non solo un potenziale salto di qualità nel breve termine, ma anche un investimento per il futuro della squadra.