L'Inter non sembra voler fermarsi, e dopo l'arrivo di Bonny si prepara ad altri colpi di mercato. Nel mirino c'è sempre Giovanni Leoni, difensore che ha già catturato l'attenzione di diversi top club. Il duello con Milan e Juventus si prospetta acceso, ma i nerazzurri potrebbero avere la chiave giusta per assicurarsi il talentuoso giovane.
Con Leoni l'Inter arriverebbe a quota 100 mln
Per Bonny, com'è ormai noto, l'Inter ha pianificato un investimento significativo da 24 milioni + 2 di bonus. Tuttavia, sembra che la dirigenza non abbia intenzione di fermarsi qui. Come riporta SportMediaset Giovanni Leoni è l'obiettivo principale, ma per assicurarselo e anticipare la concorrenza i nerazzurri dovranno mettere sul piatto una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Forte di rapporti consolidati con il Parma, Marotta e Ausilio sono pronti a lanciare l'offensiva . La concorrenza di Milan (che sembrava essere passato in pole per il difensore) e Juventus, i dirigenti nerazzurri hanno preparato un piano per chiudere l'affare. L'ipotesi di raggiungere la fatidica "quota 100 milioni" è più che reale.


