Clamoroso retroscena: l'Inter aveva già la bozza di contratto per Lookman. Le cifre

L'accordo per il trasferimento di Ademola Lookman all'Inter è sfumato a causa del disaccordo economico con l'Atalanta. Eppure il contratto era già pronto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Era tutto pronto per l'arrivo di Ademola Lookman all'Inter. Un contratto milionario, un sogno che sembrava tangibile e che avrebbe portato l'attaccante nigeriano sotto il cielo di Milano. Eppure, come spesso succede nel calcio, l'accordo non è stato raggiunto. Il club nerazzurro e l'Atalanta non sono riusciti a trovare un'intesa sulle cifre, rendendo impossibile il trasferimento di Lookman a Milano. E così, per ora, l'attaccante rimane a Bergamo.

Un matrimonio mancato

Quando si parla di calciomercato, si entra nel regno dell'incertezza. L'Inter aveva già pronte le carte sul tavolo: un contratto fino al 2030 con uno stipendio generoso di 4 milioni di euro a stagione per Lookman. E il giocatore, dal canto suo, pregustava già l'avventura in una delle città più vibranti d'Italia. Ma le trattative sono come una partita a scacchi: basta una mossa sbagliata per stravolgere il piano. Così, senza un accordo economico tra i club, il trasferimento è saltato.

L'enigma delle cifre

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'entourage di Lookman aveva fatto un ottimo lavoro nel preparare una bozza di accordo con la dirigenza dell'Inter. Tuttavia, il cuore della trattativa, ovvero le cifre del cartellino, è rimasto un punto di disaccordo. L'Atalanta, forte del contratto in essere e delle buone prestazioni del giocatore, non ha voluto cedere alle richieste nerazzurre. E così, mentre i tifosi delle due squadre restavano in attesa, il mercato ha detto "no".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News