Il nome di Hakan Calhanoglu è destinato a continuare a far chiacchierare, e non poco, in questa torrida estate di calciomercato. Il centrocampista turco è priuma sembrato ad un passo dal vestire la maglia del Galatasaray, con la polemica a distanza con Lautaro Martinez che ancora fa discutere, poi si è riavvicinato clamorosamente al club nerazzurro con tanto di recentissima intervista rilasciata da Ausilio in cui il dirigente nerazzurro ha negato qualsiasi offerta o anche solo la volontà di giocatore e club di separarsi.
Adesso, come in una classica montagna russa, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena: secondo quanto riportato dal portale FcInter1908 infatti, la permanenza del centrocampista a Milano non sarebbe poi così scontata. Anzi, ci sarebbe un'importante offerta in arrivo dalla Turchia, ma stavolta il club interessato non sarebbe il Galatasaray, bensì gli acerrimi rivali del Fenerbahce dell'amico Mourinho.
Il Fenerbahce piomba su Calhanoglu
Stando quanto riportato dal portale che si occupa delle vicende di casa Inter, stanno trovando conferma i rumors provenienti dalla Turchia riguardo un forte interesse del Fenerbahce per Hakan Calhanoglu. Il club di Istanbul, com'è noto allenato dal grande ex José Mourinho, sarebbe in procinto di bussare alle porte nerazzurra con un'offerta da 20 milioni di euro, bonus inclusi. Una cifra inferiore a quella che, presumibilmente, è la richiesta di Marotta e soci, che si aggirerebbe sui 30 milioni, ma comunque superiore ai 10/12 mln che si vociferava fosse disposto a mettere sul piatto il Galatasaray.
La situazione è in continua evoluzione e sicuramente da monitorare. Intanto Calhanoglu è atteso martedì a Milano per una valutazione medica riguardo l'infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale per Club. Che sia l'occasione per mettere una volta per tutte la parola fine a questo tormentone?