Rivoluzione in vista, in casa Inter, con l'arrivo in panchina di Cristian Chivu. La società ha chiesto un cambiamento significativo di rotta, puntando su un processo di ringiovanimento che potrebbe rimescolare le carte all'interno della squadra.
Rivoluzione in casa Inter?
Con Chivu al timone, aumentano i dubbi in merito alla titolarità di alcuni giocatori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in bilico la posizione di Francesco Acerbi e Henrikh Mkhitaryan. Una mossa che potrebbe segnare un cambio di strategia del club, orientato verso un maggiore impiego dei giovani e una nuova identità in campo.
Carlos Augusto, il retroscena
Prima del cambio di panchina, sembrava essere in bilico anche il futuro di Carlos Augusto, ma, allo stato attuale, l'addio sembrerebbe scongiurato. Dietro la sua decisione di rimanere in nerazzurro c’è un retroscena rivelato da Gazzetta: a fine stagione, l'esterno aveva iniziato a riflettere sul futuro, preoccupato di non trovare spazio nella stagione che conduce al Mondiale. Tuttavia, con l'arrivo di Chivu, l'ex Monza potrebbe decidere di proseguire la sua avventura in nerazzurro.



