Inter, Carlos Augusto chiede più spazio: cessione in vista?

L'esterno brasiliano vorrebbe maggiori garanzie sul suo impiego.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Carlos Augusto
#30InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Carlos Augusto ha attirato su di sè l'interesse di due club molto importanti, uno in Italia e l'altro all'estero. L'esterno brasiliano non è ancora riuscito a imporsi del tutto con la maglia dell'Inter, complice la presenza nel suo ruolo di Federico Dimarco. Nonostante le ottime prestazioni fornite, l'ex Monza si è riuscito a ritagliare uno spazio in nerazzurro soltanto grazie alle rotazioni o agli infortuni dei suoi compagni.

Inter, Carlos Augusto va via?

L'intenzione dell'Inter è chiara: Carlos Augusto farà parte del nuovo progetto. Tuttavia, il giocatore verdeoro chiede più spazio e una maggiore considerazione. Con Simone Inzaghi era difficile pensarlo in campo al posto di Dimarco, mentre adesso con Chivu la situazione potrebbe cambiare. Motivo per cui è possibile che lo stesso ragazzo non spinga più per la cessione nella sessione estiva di mercato.

 

In ogni caso, gli estimatori non mancano e si registrano dei sondaggi da parte di Juventus e Atletico Madrid. I bianconeri lo valutano in caso di cessione di Cambiaso, che piace molto al Milan. I colchoneros, invece, hanno iniziato a prenderlo in considerazione dopo aver incassato il no proprio dai rossoneri per Theo Hernandez.

 

Al momento è difficile pensare che possa lasciare Milano, ma si capirà di più sul suo futuro nel corso delle prossime settimane, quando Chivu avrà modo di fare le sue scelte in maniera chiara.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Redazione

Ultime News